La cassaforte come vuoi tu? La configuri con Viro!

Nel post precedente abbiamo visto come la tendenza del mondo odierno sia sempre più in linea con la customizzazione del prodotto e come anche il segmento della sicurezza si stia adeguando, per permettere di esprimere il proprio gusto personale e richiedere un prodotto non solo funzionale e resistente, ma anche esteticamente piacevole e personalizzato.
Viro non solo offre l’opportunità di personalizzare a livello estetico i prodotti acquistati, ma permette persino di creare casseforti o armadi di sicurezza su misura.

LOGO CASSEFORTI SU MISURA

Realizzare un prodotto ad hoc risulta una grande opportunità per chi, ad esempio, abbia esigenze di spazio particolari, necessiti che lo sportello si apra in senso opposto allo standard, ovvero da destra verso sinistra, oppure desideri più ripiani portaoggetti. Esiste anche la possibilità di aggiungere un’illuminazione interna, oltre a scegliere il colore che si preferisce sia per la cassa che per lo sportello.

Sono disponibili anche varianti per usi specifici: come la feritoia per l’introduzione di buste e/o contanti senza necessità di aprire la cassaforte, oppure versioni da incassare nel pavimento, o anche modelli personalizzabili per uso alberghiero.

Il configuratore per casseforti e armadi di sicurezza Viro è molto facile da utilizzare, infatti è sufficiente seguire la procedura guidata (partendo da questo link) che si compone di 4 fasi, con le quali si decidono inizialmente le caratteristiche principalidella cassaforte: meccanica o elettronica, da murare o da intassellare.

In un secondo momento, si può scegliere di fornire le misure specifiche del prodotto che si desidera, o in alternativa anche solo lo spazio a disposizione, entro il quale collocare la cassaforte. In questo caso il configuratore Viro propone la più grande cassaforte che è possibile installare nello spazio indicato.
Dopo aver selezionato inoltre le preferenze di: colorespessori di cassa e sportello e eventuali optional, si può semplicemente richiedere una quotazione al distributore più vicino a dove ci si trova e ricevere il prodotto personalizzato in sole 5 settimane dall’ordine.

 

Nonostante al giorno d’oggi esistano molteplici sistemi di sicurezza per proteggere la propria casa, la preoccupazione per la custodia di oggetti di valore, sia affettivo che economico, è comune a tutti. Per questo motivo è consigliabile conservare gioielli, denaro, documenti riservati etc. all’interno di una cassaforte, o un armadio di sicurezza, per “proteggerli doppiamente”.

Viro offre l’opportunità di creare il prodotto su misura per le esigenze di ognuno, provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *